Bersani risponde a Renzi: ‘Io non ho mai detto di avere cambiato idea’

ULTIM’ORA

103

Affida ad un lancio di Agenzia, Pierluigi Bersani, la sua risposta alla polemica che  Renzi continua oggi dalle colonne dell’Huffington Post.

Il Premier questa mattina ha attaccato le opposizioni, soprattutto la così detta minoranza Pd ed in particolare Pierluigi Bersani .

‘Io non ho mai detto di avere cambiato idea- replica Bersani, ex Segrettario del Pd – al contrario, continua Bersani, sostengo da sempre che  o si cambia l’Italicum o non se ne parla proprio’ 

Nell’intervista rilasciata all’Huffington Post il Premier Renzi sostiene che Bersani, ormai leader dell’opposizione all’interno del suo stesso partito, ha cambiato idea su tutto, dimenticando quel ‘rispetto per la Ditta’ di cui tanto parlava durante le primarie 2012 e la  campagna elettorale 2013.

In sostanza Pierluigi Bersani ha tenuto a precisare che la sua posizione non è un ‘cambiamento di pensiero’ quanto una ‘coerenza di idee’

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Un pensiero su “Bersani risponde a Renzi: ‘Io non ho mai detto di avere cambiato idea’

Lascia un commento

