MAI ARRENDERSI !!

caffè pesce d'aprile oneScrive Mauro Zap sul Corriere della resa che Bersani si sia molto adirato all’ultima Direzione del Pd perchè Renzi ha deliberatamente zuccherato i caffè sul tavolo del break.

Scenate furibonde anche con Civati che borbottava «questo è il mio terzultimo caffè con Renzi» mentre Bersani sosteneva che era il secondo prima di Pasqua. «Non ci siamo con i numeri!» – a un certo punto ha sbottato tra l’allibidimento generale. … ma questo Mauro Zap non lo scrive.

Invece le cronache della giornata raccontano di una certa Signora Candyfresh che era visibilmente in affanno perchè tutti si ostinavano a lasciare impronte per ogni dove impronte di giaguaro

L’agitazione generale si è fatta al visibilio quando è apparso il Caimano che ha sentenziato «Quì o si fa Forza Italia o si muore» ma l’iniziale clamore si è subito chetato all’apparir dei dentucci del rettiluccio …

Poi è accaduto qualcosa di incredibile: un piccoletto di passaggio da quelle parti, un bimbetto, quasi giovanottino, tale Stefano Fassinino ha esclamato «ma quei denti sono cariati!»

squaloEd è stato un lampo! Tutto all’istante! Prima che in convenuti contassero fino a due (che il massimo cui possono arrivare a dire il vero), lo squalo si è vendicato! ed un certo D’Alema da Gallipoli si è ritrovato senza baffi – dove, narrano le leggende, risiede la sua forza bruta che tiene il Pd in cima alle liste di tutto !! anche a quelle della spesa !

dalemsb

Non vi dico il poverino !!! «Ma io che c’entro»! ha urlato «sono di sinistra, io !»

A quel punto, a quella parola così «sinistra»,  è apparsa la gendarmeria e là il fuggi fuggi è stato generale.

La Direzione Pd è stata aggiornata a data da destinarsi …

Però c’è ancora un piccolo particolare da consegnare alla storia: Bersani, il grande e stoico Bersani, per senso di responsabilità, e profittando del momento di solitudine, è rimasto fermo al suo posto e pare stia contando e ricontando i segni delle zampate che la Signora Candyfresh non è riuscita a smacchiare, e di tanto in tanto si ferma e borbotta «dove ho sbagliato, dove ho sbagliato …?»

Per gli ulteriori sviluppi della vicenda vi terremo informati … BUON PESCE D’APRILE

Un pensiero su “MAI ARRENDERSI !!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...