Profumo di Cannella e torta di Mele by Viola

Opinionista per caso Viola

Per chi mi legge da un po sa che la torta di mele é la mia torta preferita😛.Oggi pomeriggio con le mie bimbe faremo la merenda con the e una fetta di torta di mele.Dato che io sono mamma a tempo pieno ho il tempo materiale per cucinare e preparare le torte per la mia famiglia.
Per preparare la torta di mele ho usato questi ingredienti :

190 gr di farina
40 gr di fecola di patate
2 uova
150 gr di burro
1 scorza di un limone + 1 cucchiaio da cucina di succo di limone
3 mele
1 bustina di lievito per dolci di Pane degli Angeli
cannella in polvere q.b.
200 gr di zucchero ( 150 gr per l’impasto della torta + 50 gr per le mele )
Zucchero a velo q.b.

Preparazione

In una ciotola ho versato il burro e l’ho fatto ammorbidire nel microonde…

View original post 231 altre parole

3 pensieri su “Profumo di Cannella e torta di Mele by Viola

Lascia un commento

