Che dire …

 

Stabilità

Stabilità, governo pone fiducia a Senato

Il governo ha formalmente posto la fiducia sul maxiemendamento sostitutivo della legge di Stabilità. Ad annunciarlo nell’Aula del Senato è stata il ministro per i Rapporti con il Parlamento, M. Elena Boschi, tra le proteste dell’opposizione. Subito dopo il presidente Grasso ha sospeso la seduta e convocato la Capigruppo, che deve stabilire i tempi per il voto di fiducia. Il maxiemendamento è stato depositato in Commissione Bilancio, per una valutazione delle coperture.

Grasso fa una previsione: se si votasse ora si andrebbe con il Consultellum …

 

PROVINCE, MADIA: 13/1 VERTICE CON SINDACATI

19/12/2014 19:33

L’orrore più grande …

Il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, ha annunciato su Twitter un incontro con i sindacati per definire la questione dei dipendenti delle Province. “Abbiate fiducia, martedì 13 incontriamo con Lanzetta (la responsabile del Dicastero per gli Affari Regionali, nda) Cgil, Cisl e Uil per spiegare il percorso”. Poco prima, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Delrio aveva rassicurato: “I lavoratori delle Province non rimarranno per strada, ma verranno assorbiti, tramite blocco di tutte le assunzioni, in altri settori della PA”.

Solo per la nota: Ricordo che quando entrai io nella PA mi dissero che non potevo entrare con un livello adeguato per rispetto a chi era già dentro. Oggi diciamo vengo bloccata per rispetto a chi deve entrare e non posso sperare in altro …

E allora ditelo che ce l’avete con me !

Un pensiero su “Che dire …

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...