Bersani a Correggio per l’unità del Pd

1° MAGGIO

bersani 1

Giornata impegnativa per Pier Luigi Bersani  immerso in un tour de force in quel di Reggio Emilia. Molto atteso, è arrivato alla sede del Comitato Elettorale di Ilenia Malavasi, in corso Mazzini, verso circa le 12, dove ha trovato ad attenderlo la candidata sindaco del PD di Correggio e i candidati consiglieri che formano la lista del PD per le elezioni amministrative del primo maggio. La festa è stata animata dall’ormai tradizionale “cappellettata” in piazza con cui il Partito Democratico festeggia da ormai molti anni la festa dei lavoratori. 

Bersani però non si è fermato per il pranzo. Il tempo dei saluti, l’incontro con i compagni di sempre, qualche parola a sostegno e molta passione per il territorio. 400 le persone presenti al pranzo.

 

“E’ un piacere avere ospite Pierluigi Bersani a Correggio – dice Ilenia Malavasi – Nei mesi scorsi tutto il mondo della politica gli è stato vicino nei momenti difficili della malattia, riconoscendo in Pierluigi una serietà e un amore profondo per il proprio paese. Sono contenta sia qui per darci il suo sostegno e per riaffermare con la sua generosa presenza l’impegno di tutto il partito per la migliore riuscita delle prossime elezioni amministrative ed europee per un Partito democratico unito e forte che sta dando risposte concrete e coraggiose al paese”.

 

 

 

 

2 pensieri su “Bersani a Correggio per l’unità del Pd

  1. Vincenzo Di Vincenzo ha risposto ora : Grande leader Bersani , la sua sobrietà ne accresce
    quotidianamente il suo valore.La sua responsabilità gli fa fare appello all’unità dei partito. Fino a quanto i “giovani Catilina”???….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...